Casalese Style | Giovanna
2790
page-template-default,page,page-id-2790,page-child,parent-pageid-2783,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive

GIOVANNA

Le cucine realizzate su misura Casalese offrono una grande selezione di stili e materiali, combinabili a seconda delle funzionalità e della continuità con gli altri spazi abitativi. Giovanna, la proposta Casalese, è interamente composta in metallo ed è studiata per essere uno spazio accattivante e minimale. È composta da vari elementi:
lo spazioso piano cucina, su cui sono inseriti lavabo e angolo cottura, con spazi studiati per essere utilizzati in modo funzionale e pratico; subito sopra il lavabo è presente un blocco con ante, spazioso e comodo da utilizzare.
L’ergonomicità, funzionalità e pulizia delle linee sono elementi sottolineati dall’assenza di maniglie, dall’approfondito studio del colore, comune ad ogni elemento della cucina e del resto dell’arredamento .
Giovanna è solo uno dei modelli di cucina Casalese, scopri gli altri modelli o richiedi il tuo modello interamente personalizzato.

SPECIFICHE

Cucina in metallo

REALIZZAZIONE

Su progettazione

DESIGN

Casalese Creative Lab